Villa Albrizzi–Franchetti

Descrizione

Nel dicembre 2010, nell’ambito del Protocollo di Intesa sottoscritto il 27 luglio 2007 tra Fondazione Cassamarca, Comune di Treviso e Provincia di Treviso, la Fondazione e l’Amministrazione Provinciale di Treviso hanno siglato lo “Schema di Convenzione per l’uso della Villa Albrizzi-Franchetti di Preganziol”, di proprietà della Provincia di Treviso.

Il Documento prevede che la Fondazione Cassamarca possa utilizzare la struttura per 30 anni.

Attualmente, il bene è gestito dalla società strumentale Appiani 1 Srl.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

I VENERDI’ DELLA CULTURA
Classico e Universo. Due grandi temi per i venerdì della cultura della Fondazione Cassamarca.     Casa dei Carraresi – Sala Convegni, ore 18.00   Riprende il 31 gennaio 2020 il ciclo di conferenze della Fondazione Cassamarca dedicato a due grandi temi “Classico” e “Universo”, che saranno affrontati, nelle loro molteplici declinazioni, da personalità della cultura […]
29 Gennaio 2020
Il paradiso del talento
È stato presentato alla stampa il nuovo progetto della Fondazione Cassamarca denominato "Il Paradiso del Talento", laboratorio internazionale dell'opera italiana.
26 Novembre 2019
Progetto Alternanza Scuola-Lavoro
Con la Legge 13 luglio 2015, n.107 è stata inserita l’Alternanza Scuola-Lavoro nei piani triennali dell’offerta formativa (PTOF).
10 Gennaio 2018

IMMOBILI

Altri immobili

Palazzo dell’Umanesimo Latino
Vicolo Bortolan, Treviso
Ex convento San Francesco
Via Edmondo de Amicis, Conegliano
Teatro “Lorenzo Da Ponte”
36, Via Martiri della Libertà, Vittorio Veneto

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.