Villa Marilena

Descrizione

La Fondazione ha ricevuto in donazione dalla signora Marilena Da Re, vedova Tomasi, una villa situata nel Comune di Tarzo, da  destinare a centro per attività culturali e aggregative per la comunità locale.

La villa è stata oggetto di un intervento di restauro ed è utilizzate per le attività ad essa assegnate per volere della donante.

Il gesto di generosità della signora Da Re premia la politica e l’impegno della Fondazione Cassamarca sul territorio.

ATTIVITÀ E PROGETTI

Contenuti in evidenza

Il paradiso del talento
È stato presentato alla stampa il nuovo progetto della Fondazione Cassamarca denominato "Il Paradiso del Talento", laboratorio internazionale dell'opera italiana.
26 Novembre 2019
Riprendono i venerdì della cultura
Riprende il 20 settembre 2019 il ciclo di conferenze della Fondazione Cassamarca dedicato a due grandi temi “Classico” e “Universo”.
10 Ottobre 2019
Progetto Alternanza Scuola-Lavoro
Con la Legge 13 luglio 2015, n.107 è stata inserita l’Alternanza Scuola-Lavoro nei piani triennali dell’offerta formativa (PTOF).
10 Gennaio 2018

IMMOBILI

Altri immobili

Palazzo dell’Umanesimo Latino
Vicolo Bortolan, Treviso
Ex convento San Francesco
Via Edmondo de Amicis, Conegliano
Teatro “Lorenzo Da Ponte”
36, Via Martiri della Libertà, Vittorio Veneto

INFORMAZIONI

Immobili, auditorium, teatri, spazi espositivi, sale riunioni: il patrimonio immobiliare della Fondazione Cassamarca è da sempre al servizio della collettività.