mercoledì, 22 Luglio 2015
torna ai progetti

Accordo con Unicredit

Firmato a Milano

 

Lunedì 20 luglio, a Milano, i rappresentanti di Fondazione Cassamarca e della sua società strumentale Appiani 1 Srl e quelli di Unicredit Spa hanno siglato ufficialmente la documentazione che ridefinisce i loro rapporti.

Gli atti sottoscritti permettono di ridare tranquillità e garantire il futuro dell’Ente trevigiano, ponendo le basi per una fruttuosa e duratura collaborazione anche e soprattutto a vantaggio del territorio.

 

Al felice epilogo le Parti sono pervenute dopo oltre due anni di trattative condotte da due distinti gruppi di lavoro, che si sono rispettivamente avvalsi dello studio dell’Avv. Prof. Luigi Garofalo e di Legance.

 

Il Presidente della Fondazione Cassamarca Avv. On. Dino De Poli ha espresso “Viva soddisfazione per la felice conclusione dell’accordo, che conferma la volontà di Fondazione di essere sempre aperta ad ogni forma di utile collaborazione”.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"