giovedì, 01 Ottobre 2020

Approvata la nuova convenzione tra Fondazione Cassamarca e le Università di Padova e Ca’ Foscari di Venezia

Fondazione Cassamarca e le Università di Padova e Ca’ Foscari di Venezia hanno approvato una nuova convenzione che ridefinisce i rapporti tra gli enti.

Le due Università avranno in comodato gratuito il compendio San Leonardo-Palazzo della Dogana per i prossimi anni (fino all’anno accademico 2025/26) e Venezia avrà a disposizione per il prossimo anno accademico anche l’ex Distretto.

Le due università hanno aderito alla richiesta di Fondazione di rinegoziare i rapporti permettendo così di mantenere le due Università nelle sedi storiche e accettando di commisurare gli impegni di Fondazione alle sue attuali possibilità.