martedì, 19 Aprile 2011
torna ai progetti

APPROVATO BILANCIO DELLA FONDAZIONE

Approvato all’unanimità il Bilancio 2010 della Fondazione Cassamarca

 

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi ieri, e il Consiglio di  Indirizzo e Programmazione che si è tenuto in data odierna, hanno approvato all’unanimità il Bilancio 2010 della Fondazione Cassamarca.

 

“Il bilancio della Fondazione – ha dichiarato il Presidente Avv. On. Dino De Poli – si chiude con un ricco pareggio, che tende più all’utile e non si ferma su sè stesso.

 

Malgrado la situazione di Borsa, peggiorata a seguito dei dati allarmanti sull’economia americana, la situazione della Fondazione Cassamarca resta altamente positiva.

 

Come già indicatoci dagli organi collegiali di Unicredito, la situazione già dal prossimo anno potrebbe condurre a un rilevante positivo risultato. Ciò significa che l’assegnazione a Fondazione Cassamarca di una quota di dividenti di circa 5 milioni di Euro dovrebbe cessare già dal prossimo esercizio in favore di maggiori entrate previste.

 

La Fondazione Cassamarca ha retto bene in questa circostanza e nella circostanza della prevista ulteriore di crisi attingendo, così come aveva previsto, a quelle quote di patrimonio immobiliare non strumentale che aveva accantonato proprio come forma di tutela e assicurazione sulle possibili oscillazioni del titolo e le conseguenti entrate”.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"