lunedì, 29 Giugno 2020

Approvato il Bilancio Consuntivo 2020

Nella seduta odierna gli Organi hanno approvato, all’unanimità, il Bilancio Consuntivo 2019 della Fondazione Cassamarca.

L’esercizio si chiude con un disavanzo di Euro 3.941.534, migliorativo di Euro 74.048.013 rispetto al bilancio 2018 (Euro -77.989.547) e di Euro 942.386 rispetto alle previsioni contenute nel documento programmatico previsionale 2019 (Euro -4.883.920).

Complessivamente, l’attività istituzionale della Fondazione Cassamarca nell’esercizio 2019 ammonta a Euro 4.086.102.

Gli oneri di gestione dell’Ente ammontano complessivamente a Euro -3.996.122, in diminuzione del 16% rispetto al precedente esercizio.

Il Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo, facendo proprie le opinioni manifestate da tutti gli Organi – Consiglio di Indirizzo e di Programmazione, Consiglio di Attuazione e Amministrazione, Collegio di Sindaci – esprime soddisfazione per il risultato raggiunto e auspica che, nonostante le difficoltà di questo 2020, si possa proseguire nel percorso già avviato”.

Per informazioni contattare:

Dott.ssa Antonella Stelitano