giovedì, 23 Gennaio 2020
torna ai progetti

Camera di Commercio in Area Appiani: Il commento del presidente della Fondazione Luigi Garofalo alle dichiarazioni del Presidente della CCIAA Mario Pozza

A commento del comunicato stampa diffuso in data odierna dal Presidente della CCIAA di Treviso e Belluno Mario Pozza, il Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo ha dichiarato:

«La Fondazione non ha mai nutrito dubbi sul buon esito di un’operazione che è stata coltivata nell’ultimo anno ed è arrivata alle fasi finali.

Del resto, la conferma del positivo sbocco della vicenda si era avuta anche leggendo i giornali dei giorni scorsi, quando il Presidente della CCIAA di Treviso aveva dichiarato che, entro giugno prossimo, si realizzerà il trasferimento degli uffici camerali nella nuova sede in Area Appiani.

Sarà comunque la collettività a beneficiare per prima dell’ulteriore arricchimento di presenze e servizi in uno spazio già vivo».

 

Treviso, 23 gennaio 2020


successivo

Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"