venerdì, 07 Marzo 2014

Convegno Antitrust a Treviso Dal 15 al 16 maggio a Casa dei Carraresi

Si svolgerà a Treviso, presso Casa dei Carraresi, il Convegno “Antitrust between EU law and national law”

Il Convegno è organizzato sin dal 1992 con cadenza biennale dallo Studio Legale Rucellai & Raffaelli, con il patrocinio della Ligue Internationale du droit de la concurrence (LIDC), dell’Associazione Italiana Giuristi d’Impresa (AIGI), dell’Union des Avocats Européens (UAE), della European Company Lawyers Association (ECLA), del Centro di Eccellenza Jean Monnet dell’Università degli Studi di Milano, dell’Associazione Antitrust Italiana (AAI) e della Fondazione Cassamarca che, sin dalla prima edizione del Convegno, ha messo a disposizione la prestigiosa cornice di Casa dei Carraresi per lo svolgimento dei lavori.

La XI edizione del Convegno conterà inoltre sulla partnership di importanti gruppi nazionali ed esteri (3M, AstraZeneca, Lilly, Sky, Fujifilm, Nespresso, United Colors of Benetton, Samsung, BIC e Tucano).

L’attualità degli argomenti trattati e la presenza di speakers altamente qualificati hanno reso il Convegno di Treviso, sin dalla sua prima edizione, uno dei più significativi momenti di incontro e discussione tra i maggiori rappresentanti del settore antitrust, a livello nazionale ed internazionale. Il Convegno infatti da sempre annovera tra i suoi partecipanti rappresentanti delle Autorità Antitrust, nonché esponenti di spicco del mondo accademico e professionale coinvolti nell’enforcement del diritto antitrust.