giovedì, 06 Dicembre 2012

Dino De Poli confermato Presidente

Nominati oggi anche Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale.

Il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato per acclamazione la riconferma dell’avv. On. Dino De Poli a Presidente della Fondazione Cassamarca per il periodo 2012-2018.

Vice Presidente è stato nominato il prof. Ulderico Bernardi.

Il Consiglio ha provveduto anche alle nomine del Consiglio di Amministrazione che, oltre al Presidente, comprenderà il Comm. Enzo Lorenzon e l’avv. Paolo Corletto, che resteranno in carica nel prossimo quadriennio.

È stato infine riconfermato il Collegio Sindacale, pure in scadenza, formato dal dott. Roberto Gazzola, Rag. Pietro Basciano e dott.ssa Roberta Marcolin.

Il Consiglio sarà convocato a breve per discutere attività e programmazione futura.