mercoledì, 22 Luglio 2020

E’ mancato l’on. Dino De Poli, storico presidente della Fondazione Cassamarca

Apprendiamo ora della scomparsa dell’on. Dino De Poli, Presidente storico della Fondazione Cassamarca, che ha guidato dalla sua nascita, nel 1992, fino al dicembre 2018, e già Presidente della Cassa di Risparmio della Marca Trivigiana dal 1987.

Nel manifestare il più sentito cordoglio per il lutto che colpisce l’intera nostra collettività, gli Organi della Fondazione ne ricordano la straordinaria figura.

Gli stessi Organi, già convocati per domani per deliberare su argomenti di ordinaria amministrazione, ne rievocheranno l’operato.

Spicca, nel ricordo dell’attuale presidente di Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo, l’eclettica e mobile intelligenza che ne animava costantemente l’azione.

Treviso 22 luglio 2020

Per maggiori informazioni contattare:

Dott.ssa Antonella Stelitano

Fondazione Cassamarca, Piazza San Leonardo, Treviso