mercoledì, 19 Giugno 2019

I venerdì della cultura di Fondazione Cassamarca incontrano la Festa della Musica 2019

Classico e Universo
Due grandi temi per i venerdì della cultura della Fondazione Cassamarca

Casa dei Carraresi – Sala Convegni, ore 18.00

Si conclude il 21 giugno il primo ciclo di appuntamenti con i venerdì della cultura della Fondazione Cassamarca.

Ospite dell’incontro, in programma alle ore 18 a Casa dei Carraresi, sarà il Prof. Carlo Pelloso dell’Università degli Studi di Verona.
Titolo della relazione: I grandi processi della Storia: Socrate.

Il ciclo di incontri, sostenuto dalla società Carlo Alberto Srl, riprenderà nel mese di settembre.

Sempre venerdì 21 giugno, il salone di Ca’ Spineda ospiterà un evento musicale inserito nella rassegna “Festa della Musica 2019”, organizzata dal Comune di Treviso. Si esibirà il duo composto da Eleonora Zanne al violino e Filippo Lion con la viola da gamba. L’appuntamento, previsto per le 19.30, chiude il tour guidato tra i giardini privati e i luoghi nascosti di Treviso.