giovedì, 05 Maggio 2016

Fondazione Cassamarca da il benvenuto al Convegno Internazionale Antitrust

A Treviso i maggiori esperti mondiali del settore.

Dal 19 al 20 maggio 2016 Casa dei Carraresi ospiterà il “XII Convegno titrust  fra diritto Nazionale e Diritto dell’Unione Europea”, ospitato sin dal 1992, con cadenza biennale, dalla Fondazione Cassamarca di Treviso ed è patrocinato dalla Unione degli Avvocati Europei (U.A.E.), dalla Associazione Italiana per la Tutela della Concorrenza (LIDC), dalla Associazione Italiana dei giuristi di Impresa (AIGI), dalla European Company Lawyers Association (AEJE-ECLA), dall’Associazione Antitrust Italiana (AAI) e dal Centro di Eccellenza Jean Monnet dell’Università degli Studi di Milano.

L’attualità degli argomenti trattati e la presenza di speakers altamente qualificati hanno reso il Convegno di Treviso, sin dalla sua prima edizione, uno dei più significativi momenti di incontro e discussione tra i maggiori rappresentanti del settore antitrust, a livello nazionale ed internazionale. Il Convegno infatti da sempre annovera tra i suoi partecipanti rappresentanti delle Autorità Antitrust internazionali, nonché esponenti di spicco del mondo professionale ed accademico coinvolti nell’enforcement del diritto antitrust.

Info: http://2014.trevisoantitrustconference.com/it