lunedì, 04 Novembre 2019
torna ai progetti

Il Paradiso del Talento

La Fondazione Cassamarca istituisce
presso il Teatro Eden di Treviso

Il PARADISO DEL TALENTO

Ovvero un laboratorio internazionale di formazione musicale volto ad arricchire e affinare la conoscenza del repertorio operistico, concertistico e sinfonico, a perfezionamento di un percorso di formazione conseguito nei conservatori italiani e nelle accademie ed università della musica straniere.

 

Il Paradiso del talento è aperto a direttori d’orchestra, cantanti lirici, maestri assistenti e maestri correpetitori, oltre che ad appassionati.

 

Il primo corso, dedicato all’opera italiana e pensato insieme al maestro Andrea Marcon, si terrà nel primo semestre del 2020, sotto la guida del maestro Giancarlo Andretta.

 

Il regolamento e il modulo di ammissione sono disponibili on-line. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria del corso per informazioni:

 

Segreteria IL PARADISO DEL TALENTO – Teatro Eden
c/o Fondazione Cassamarca
Piazza San Leonardo, 1
31100 – Treviso _ Italia
Tel. +390422513305
Email: luisa.bassetto@fondazionecassamarca.it

 

Allegati:

 

Curriculum Vitae Maestro Giancarlo Andretta
Regolamento e Modulo Iscrizione – Italiano
Rule and Application Form – English


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"