mercoledì, 28 Ottobre 2020
torna ai progetti

Massimo Cacciari a Casa dei Carraresi il 30 ottobre

Proseguono in diretta Facebook i “Venerdì della cultura”, un ciclo di conferenze della Fondazione Cassamarca dedicato a due grandi temi “Classico” e “Universo”, che sono affrontati, nelle loro molteplici declinazioni, da personalità della cultura e della scienza.

 

L’incontro del 30 ottobre avrà come ospite Massimo Cacciari, Professore emerito presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano che discuterà su “Norma ed eccezione: a proposito del libro di L. Garofalo “Intrecci schmittiani” (Il Mulino, 2020)

 

Sarà possibile seguire la conferenza in diretta streaming collegandosi alla pagina Facebook della Fondazione Cassamarca e rivederla sul canale YouTube di Fondazione Cassamarca accedendo direttamente dal nostro sito: www.fondazionecassamarca.it.

 

L’appuntamento per ciascuna conferenza rimane invariato, alle ore 18.00.

 

Il progetto è sostenuto dalla società Carlo Alberto Srl.


Categorie

Notizie

Per maggiori informazioni

Manifestazioni di interesse, proposte di acquisto, locazione o gestione condivisa possono essere rivolte direttamente agli uffici di Presidenza.

Notizie

Invito a Palazzo
547 visitatori, 27 gruppi, 11 guide che si sono alternate nelle nove ore di apertura: questi i numeri dell'edizione 2019 della manifestazione "Invito a Palazzo"