giovedì, 29 Novembre 2012

Nominato il nuovo Consiglio di Indirizzo e Programmazione

Il Consiglio di Indirizzo e programmazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità la nomina dei componenti il Consiglio di Indirizzo e Programmazione della Fondazione in carica per il periodo 2012-2018:

•Avv. On. Dino De Poli, avvocato

•Ing. Pietro Semenzato, ingegnere, amministratore unico Appiani srl

•Avv. Gianfranco Gagliardi, avvocato, amministratore unico Teatri e Umanesimo Latino Spa

•Ing. Ubaldo Fanton, ingegnere

•Prof. Ulderico Bernardi, docente nell’Università Ca’ Foscari di Venezia

•Arch. Giovanni Squizzato, architetto

•Prof. Luca Antonini, docente nell’Università di Padova

•Prof. Ferruccio Bresolin, professore emerito Università Ca’ Foscari di Venezia

•Sig. Carlo Pagotto, imprenditore.

Il nuovo Organo si riunirà prossimamente per nominare il Presidente della Fondazione Cassamarca, il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo e Programmazione, nonché i componenti il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacali, entrambi in scadenza nel mese di dicembre.

Il Presidente della Fondazione avv. On. Dino De Poli, al termine della riunione, ha ringraziato tutti i Consiglieri per l’importante apporto dato in tutti questi anni per la definizione delle strategie della Fondazione.

“Le nomine di oggi – ha dichiarato De Poli – vanno nella direzione della continuità, necessaria oggi per poter affrontare i prossimi importanti impegni della Fondazione”