martedì, 30 Marzo 2010

Nominato il nuovo Segretario Generale

Carlo Capraro sostituisce Renato Sartor dimissionario

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassamarca, riunitosi in data odierna, ha preso atto e accettato le dimissioni presentate dal Segretario Generale Renato Sartor e ha proceduto alla nomina del nuovo Segretario Generale secondo le procedure previste dallo Statuto.

La persona scelta a ricoprire l’incarico è il Dott. Carlo Capraro che, chiamato direttamente davanti al Consiglio, ha preso visione delle condizioni caratterizzanti la sua nomina e ha accetto l’incarico.

Il nuovo Segretario Generale ha preso immediatamente possesso della carica.

La nomina del nuovo Segretario Generale è stata comunicata per conoscenza ai membri del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassamarca.