martedì, 13 Settembre 2011

Riunione Consiglio di Indirizzo e Consiglio di Amministrazione di martedì 13 settembre 2011

Il Consiglio di Indirizzo e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassamarca si sono riuniti oggi in seduta congiunta per esaminare le poche possibilità di intervento risultanti dalla crisi economica attuale.

In conseguenza di ciò, il Consiglio ha deliberato all’unanimità la sospensione delle attività erogative per l’anno a venire, fatto salvo il Progetto Università a Treviso e il Progetto Teatri. Quest’ultimo, nel 2012, sarà oggetto di una valutazione attenta, di volta in volta, relativa alle singole iniziative.

Questa deliberazione è stata assunta allo scopo di mantenere intatta l’autonomia della Fondazione stessa per esigenze future.

Il presente comunicato conferma la riservatezza di ogni altra valutazione in merito ai problemi  del momento.

Sempre nella seduta odierna il Consiglio di Indirizzo ha nominato, con voto unanime, l’ing. Ubaldo Fanton come membro del consiglio in sostituzione dell’avv. Marco Serena decaduto dalla carica per incompatibilità a seguito della sua elezione a sindaco di Villorba.

L’ing. Fanton è stato scelto nella terna proposta dal Presidente della Provincia di Treviso.