mercoledì, 15 Luglio 2020

Seguici sui social!

Per te la possibilità di ricevere in omaggio il nuovo volume sulle collezioni d’arte della Fondazione Cassamarca.

Tra tutti i nostri followers che ci manderanno una foto di una delle nostre sedi verrà scelta l’immagine che, a nostro giudizio, meglio ci rappresenta.

All’autore verrà donata una copia del volume: in palio una copia per i followers di Facebook, una per quelli di Instagram e una per quelli di Linkedin.

Diventa nostro follower!

#ritraiFondazioneCassamarca