martedì, 23 Giugno 2020

Su YouTube disponibili i video di tutte le conferenze dei “I Venerdì delle Cultura”

Venerdì scorso si è concluso il secondo ciclo di appuntamenti con i “Venerdì della cultura”, una serie di incontri settimanali inaugurati lo scorso anno dalla Fondazione Cassamarca, che è proseguita in queste ultime settimane in diretta Facebook nel rispetto delle disposizioni di contenimento di COVID-19.

Le conferenze andate in onda sul web sono da oggi tutte caricate sul canale YouTube della Fondazione Cassamarca a questo link.

YouTube – Fondazione Cassamarca

Iscrivetevi al nostro canale YouTube per rimanere aggiornati.

Buona visione!