giovedì, 06 Marzo 2014

Venduta la Latteria di Cavaso

Parte un piano di valorizzazione insieme alla Coop. Pedemontana Pio X.

Fondazione Cassamarca prosegue nel programma di alienazione degli immobili non strumentali, deliberato dal Consiglio di Indirizzo e Programmazione.

Nei giorni scorsi è stato perfezionato, tramite la società strumentale Appiani 1 srl, l’atto di vendita del Caseificio di Cavaso alla locale Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X.

Contestualmente all’alienazione del cespite, prende avvio anche la società – formata da Fondazione Cassamarca e Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X° – che ha per scopo la valorizzazione agroalimentare e turistica della Pedemontana del Grappa .

Il Presidente della Società Agricola Cooperativa Pedemontana San Pio X, dott. Franco Feltrin ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’operazione conclusa e del progetto di valorizzazione dell’intero compendio che testimonia, ancora una volta, l’attenzione di Fondazione Cassamarca verso i territorio e i prodotti tipici locali”

Il Presidente della Fondazione Cassamarca, Avv. On. Dino De Poli, ha aggiunto: “Sono molto lieto del raggiungimento di questo accordo. che dimostra l’attenzione della Fondazione ad ogni fatto e novità che riguarda ogni porzione del nostro territorio significativa e importante”.